Tutti gli accessori

Risparmio energetico

Estetica

Funzionalità

Sicurezza

Comfort

Una grande
varietà di soluzioni.


La varietà di soluzioni estetiche per finestre, porte finestre e sistemi di oscuramento, permette di dare spazio alla fantasia e creare innumerevoli configurazioni differenti. Grazie alla vasta gamma di proposte siamo in grado di personalizzare tutti i serramenti sia dal punto di vista estetico che funzionale in completa libertà.



Un tocco di classe:
Un'ampia gamma di soluzioni personalizzate
sia dal punto di vista estetico che funzionale.





- Dettaglio ferramenta Oknoplast -

COLORFULL

Un realistico effetto legno.


Con il rivestimento ColorFULL® abbiamo voluto fare l’impossibile: rendere le finestre in PVC esteticamente identiche a quelle in legno. Per realizzare questa innovazione abbiamo sviluppato un sistema di applicazione delle pellicole che ci permette di rivestire l’intera struttura del serramento. Il risultato è una finitura completamente omogenea, senza il tipico contrasto cromatico tra la superficie interna ed esterna dei serramenti in PVC. L’opzione Color Full® grazie ai rivestimenti incredibilmente realistici ricrea perfettamente il calore di un serramento in legno.



ColorFull è disponibile, su richiesta,
per i modelli Prolux, Platinium Plus, Platinium Evolution e Koncept 
nei colori Rovere Dorato, Winchester, Siena PL,
Noce, Soft Cherry, Rovere Sbiancato, Grigio RAL 7001,
Bianco RAL 9016, Avorio RAL 9001, Siena Rosso,
Douglas Rosso e Grigio Alluminio Metallico.




- Dettaglio rivestimento ColorFULL finitura Siena PL -

 INGLESINE, PANNELLO BUGNATO E TRAVERSO

Carattere, personalità ed eleganza.
In una sola finestra.


Le finestre Oknoplast sono un concentrato di innovazione e modernità, ma all’occorrenza possono indossare anche una veste fortemente classica. Per gli amanti dello stile più tradizionale abbiamo pensato diverse soluzioni per personalizzare le finestre con elementi decorativi e accessori che diano un carattere più formale al serramento e all’ambiente circostante.



Inglesine
E' possibile scegliere di inserirle all'interno della vetrocamera
o applicarle esternamente sul vetro. La scelta dei colori
è concepita per sposarsi perfettamente con il profilo dei serramenti.








 Inglesine interne
Realizzate in alluminio verniciato
Prodotte in quattro larghezze (8, 18, 26 e 45 mm)
Disponibili nei colori effetto legno, in un'ampia gamma di colori RAL e in versione bicolore



 Inglesine esterne
Realizzate in PVC
Prodotte in tre larghezze (25, 40 e 55 mm)
Disponibili in tutti i colori Standard e del Gruppo "C"







Pannello bugnato

Sostituisce il vetro nella parte inferiore della porta finestra dando all'infisso un aspetto più classico per gli amanti di uno stile tradizionale. Disponibile nei colori standard a 28 e 42 giorni.



Traverso

Particolarmente apprezzato nelle porte balcone, conferisce maggiore rigidità alla struttura oltre che esaltarne uno stile più classico.



- Finestra con inglesine -

      
VETRI SPECIALI

Funzionalità e sicurezza.
I vetri speciali.


I vetri speciali sembrano fatti apposta per soddisfare tutte le richieste dei più esigenti. Dai riflettenti a quelli antinfortunistici, ogni singola vetrocamera è progettata per ottenere il massimo delle prestazioni. E i profili delle nostre finestre sono creati per esaltare ulteriormente le loro capacità. Nascono insieme, e insieme forniscono la massima efficienza.




> Antinfortunistici
> Vetro laminato.
Due lastre float da 3 mm unite da due pellicole antieffrazione da 0.38 mm. Protezione da tagli in caso di rottura: i frammenti di vetro rimangono incollati alle pellicole.


> Vetro temperato.
Maggiore durevolezza e resistenza: in caso di rottura si disintegra in piccoli pezzi dai bordi arrotondati non taglienti.
> Antieffrazione P2 e P 4
> Vetro laminato.
Due lastre float da 4 mm, unite da due o quattro pellicole antieffrazione da 0.38 mm. Resiste a ripetuti urti inferti da una sfera d'acciaio da 4 kg. 
Protezione da tagli in caso di rottura: i frammenti di vetro rimangono incollati alle pellicole.
> Assorbenti
> Vetro float.
Massa pigmentata blu, verde grigio o marrone. Elevato assorbimento dei raggi solari (antisol).
> Fonoassorbenti
> Vetro laminato.
Capacità di assorbire i rumori esterni garantendo un ottimo comfort abitativo. Spessore del vetro variabile, fino a 45 dB di fonoassorbenza.
> Riflettenti
> Vetro float.
Massa pigmentata blu, verde, grigio e marrone.
Rivestito sul lato esterno da ossidi metallici capaci di riflettere i raggi solari evitando il surriscaldamento degli ambienti (STOPSOL).
> Triplo vetro
> Aumenta i parametri termoisolanti.
Migliora il fattore solare.
Vetrocamere da 36 mm o 44mm.
Trasmittanza termica Ug= 0.7 - 0.5 W/m2K.
Due vetrocamere riempite di gas Argon.
> Quadruplo vetro
> Disponibile sui profili Winergetic Premium e Winergetic Premium Passive. 
Le lastre da 3 mm riducono il peso dell'anta.
Riempimento con gas Argon o Kripton.
Rispetta i requisiti termici dell'edilizia passiva.



Dettaglio triplo vetro


Dettaglio quadruplo vetro




 VETRI ORNAMENTALI

Emozione e decoro.
I vetri ornamentali.


I vetri ornamentali hanno tutti un aspetto particolare. Tu devi solo scegliere quello che preferisci: dalla camera allo studio, tutto potrà essere decorato secondo il tuo gusto. E grazie alla lavorazione delle lastre ogni ambiente potrà essere schermato ulteriormente e avere una maggiore privacy.






> Atlantic

> Chinchilla bianco

> Delta matt



> Kura bianco

> Mastercarre

> Niagara bianco



> Satinato




- Dettaglio vetrocamera -

   
 DOMOTICA

TaHoma di Somfy.
Tecnologia a servizio della casa.


Con TaHoma di Somfy fai tutto: controlli tapparelle, persiane, tende interne ed esterne, allarme, riscaldamento e illuminazione. E puoi farlo a distanza, da qualunque dispositivo e ovunque tu sia. TaHoma è stato pensato per renderti la vita più semplice e per liberarti dai piccoli impegni quotidiani. Sarà lui ad adattarsi alle tue esigenze. E la perfetta sinergia con tutti i sistemi di movimentazione Oknoplast rende la tua casa più confortevole, sicura ed efficiente che mai.






Efficienza energetica
Combina l'uso del riscaldamento e l'apertura delle tapparelle in modo da aumentare l'efficienza della tua casa. Grazie al sensore sole potrai risparmiare sui consumi di riscaldamento e condizionamento.

Comfort
Controlla fino a 100 dispositivi in qualunque momento sia da tablet che da smartphone o da PC e gestisci la tua casa con la massima semplicità!

Programmazione
Non cambiare le tue abitudini. Sfrutta tutte le potenzialità di TaHoma e programmalo per soddisfare le tue esigenze quotidiane giorno per giorno, ora dopo ora.


- Con Tahoma sei sempre connesso alla tua casa -

         
 FERRAMENTA

Funzionalità e sicurezza.
La ferramenta.


La ferramenta di ultima generazione utilizzata da Okonoplast può essere riccamente accessoriata per fornirti prestazioni ancora più elevate. 






Tricoat. La ferramenta pronta a tutto

Ideata per resistere alla salsedine, la ferramenta Tricoat è sottoposta a uno specifico trattamento di zincatura e verniciatura organica. Questa particolare lavorazione la rende a prova di corrosione e inattaccabile da agenti atmosferici e inquinamento intenso.






Cura l'estetica, agevola la pulizia.
La ferramenta a scomparsa.



Pensata per gli amanti delle linee pulite e del design raffinato, la ferramenta a scomparsa si integra perfettamente all'interno della finestra risultando del tutto invisibile dall'esterno. Ma non è tutto, ti stupirà per la migliore ermeticità e la facilità di pulizia del serramento.













Twin-fit.
La ribalta diventa doppia.



Una doppia apertura per una doppia areazione. Il sistema di ferramenta Twin-fit crea un grande ricircolo d'aria grazie alla possibilità di aprire contemporaneamente entrambe le ante a ribalta attraverso la movimentazione della maniglia. All'occorrenza può essere disattivata in qualsiasi momento per aprirne una sola.





RC1 e RC2.
La sicurezza è il loro mestiere.


Con le dotazioni delle classi di resistenza RC1 e RC2, la tua finestra raggiunge livelli di sicurezza elevatissimi proteggendoti totalmente in caso di tentata effrazione.


Dotazioni RC1

> Elevata resistenza
> 4 riscontri antieffrazione posizionati in ogni rinvio d'angolo per ciascun'anta
> Placca antitrapano in acciaio
> Maniglia con chiave o pulsante
> Vetri di spessore maggiore
Dotazioni RC2

> Maggiore resistenza alle prove di effrazione anche con utensili da scasso specifici
> Riscontri antieffrazione posizionati in ogni rinvio d'angolo e lungo tutto il perimetro dell'infisso
> Placca antitrapano in acciaio
> Maniglia con protezione antitrapano e maniglia con chiave
> Vetro stratificato antisfondamento P4




- Dettaglio ferramenta Oknoplast -

      
SET PORTA BALCONE


Set per porta balcone.
Il comfort è di casa.



Pensate per mettere in comunicazione l’interno con l’esterno, le porte balcone possono essere realizzate con tutti i profili Oknoplast. Per migliorare ulteriormente la loro funzionalità possono essere accessoriate con piccoli accorgimenti che renderanno più agevole il loro utilizzo.






Win Step.

E' una particolare soglia ribassata, alta appena 2 cm in grado, di garantire ottimi parametri di isolamento termico e al tempo stesso una perfetta impermeabilità all'acqua. Il suo spessore ridotto e la ferramenta perfettamente integrata con il profilo, agevolano il passaggio anche ad anziani e disabili.












Win Click.

E' una pratica chiusura a scatto che permette di accostare la porta balcone anche dall'esterno grazie a una maniglietta in alluminio. Con questo sistema si potrà tranquillamente uscire sul terrazzo o in giardino senza il pensiero che le ante possano sbattere in presenza di correnti d'aria.




- Dettaglio soglia ribassata -

      
CANALINE TERMICHE


La condensa? Solo un ricordo.


Quante volte d’inverno è capitato di avere la condensa sui vetri? Tantissime. E’ un chiaro sintomo di eccessiva umidità in casa e di un importante sbalzo di temperatura tra esterno e interno. Ma la cosa davvero importante è che grazie ai nostri telai distanziatori sarà solo un ricordo.






Warm Edge.

La canalina Warm Edge è realizzata in acciaio Inox e consente l'eliminazione dei ponti termici sui bordi della vetrata migliorando l'isolamento e riducendo il fenomeno della condensa sui vetri. Non presenta punti di giuntura negli angoli perché realizzata in un unico pezzo piegato sui quattro lati. Questo migliora le prestazioni di isolamento termico e durata nel tempo.
















Warmatec.

Warm Edge offre ottime performance, ma per migliorarle ulteriormente abbiamo creato Warmatec. Con questa canalina evoluta abbiamo ridotto maggiormente le perdite di calore ed eliminato la possibilità di formazione di condensa, senza però dimenticare l’estetica. Grazie al rivestimento in policarbonato disponibile nei colori grigio, nero e caramello potrai abbinarla perfettamente alle guarnizioni e avere un design curato nei minimi particolari.



- Dettaglio canalina Warmatec Grigia -

      
 MANIGLIE

Una maniglia per ogni gusto.


Per noi anche la maniglia diventa un vero e proprio pezzo di design dove l'eleganza si fonde con la funzionalità. 





Maniglia Tentazione

Integrata perfettamente nella struttura dell'anta, scompare all'interno del profilo ed elimina la sporgenza di una tradizionale maniglia conservandone la totale funzionalità. E' disponibile sui profili Koncept, Winergetic Premium, Winergetic Premium Passive e sui profili ALU, nei colori bianco, cromo satinato, cromo lucido e oro lucido.









Maniglia Secustic

E' dotata di meccanismo di bloccaggio brevettato che ne impedisce la movimentazione in caso di effrazione con trapano dall'esterno.


Maniglia con pulsante

La maniglia con pulsante innalza il livello di protezione di antieffrazione della finestra bloccandone la movimentazione dall'esterno.








Maniglia con chiave

La maniglia con chiave garantisce altissimi livelli di sicurezza antieffrazione perchè permette di chiudere a chiave la finestra impedendone l'apertura sia dall'esterno che dall'interno. Inoltre è dotata di uno speciale inserto antitrapano che impedisce di forzarne le viti preposte al fissaggio.



- Dettaglio maniglia -

      
 AERATORI


Una casa che respira
migliora il comfort abitativo


Per garantire ambienti salutari e ben arieggiati anche con forte umidità abbiamo progettato dei sistemi di ventilazione supplementare: gli aeratori. Costituiti da due elementi, uno interno per regolare il flusso d’aria, e uno esterno per impedire il passaggio di acqua piovana, garantiscono un corretto ricircolo dell’aria senza dispersioni di calore. Il tutto senza bisogno di aprire la finestra.





Aereco. Aeratore con sensore di umidità
Regola, in maniera automatica, il ricambio d'aria grazie a un comando che chiude o apre l'aeratore a seconda dell'umidità dell'aria all'interno del locale.
> Si applica su ogni serramento con larghezza dell'anta a partire da 480 mm
> 2 diverse capacità di isolamento acustico (da 33 dB e da 42 dB)
> Colori: bianco, marrone e caramello
> Non disponibile per gli scorrevoli HST




Ventair. Aeratore con sensore di pressione
Assicura un flusso d'aria costante, impostato manualmente.
> Si applica su ogni serramento con larghezza dell'anta a partire da 480 mm
> Colori: bianco e marrone
> Non disponibile per gli scorrevoli HST


Credits TITANKA! Spa © 2014