#NOINONDIMENTICHIAMO


Oknoplast organizza una raccolta fondi per le famiglie degli operatori sanitari che hanno perso la vita nella lotta al Coronavirus.

Oggi, fortunatamente, l’emergenza legata all’epidemia di Covid-19 sembra essere ormai alle spalle. Solo pochi mesi fa, con il numero di contagiati e decessi in continuo aumento giorno dopo giorno, lo scenario odierno sembrava un traguardo irraggiungibile.

Se la situazione è stata mantenuta sotto controllo dobbiamo ringraziare soltanto medici, infermieri e tutti gli operatori sanitari che hanno affrontato in prima linea un nemico invisibile e sconosciuto.

Molti di essi hanno perso la propria vita per salvare la nostra, quella dei nostri familiari e dei nostri amici o colleghi.

Oknoplast non dimentica il sacrificio e l’enorme coraggio di chi ha dato tutto nella lotta contro il Covid-19. Per questo motivo abbiamo istituito una raccolta fondi con l’obiettivo di sostenere le famiglie di medici e infermieri che hanno perso la vita a causa del virus, svolgendo sul campo le attività di contrasto alla diffusione dell’epidemia.

Chi vuole partecipare alla nostra causa può effettuare una donazione sul conto dedicato:

Beneficiario: OKNOPLAST SPOLKA Z OGRANICZONA

IBAN: IT93W0356601600000125862616

CAUSALE: raccolta fondi Oknoplast dedicata al Fondo della Protezione Civile per le famiglie di operatori sanitari morti sul lavoro per Coronavirus

La raccolta sarà attiva fino alla fine di novembre e tutte le donazioni verranno versate sul conto affine della Protezione Civile, senza alcuna trattenuta da parte dell’azienda. Speriamo che molti di voi siano al nostro fianco in questo atto doveroso di ringraziamento e sostegno.

Anche se il peggio sembra essere passato, #NOINONDIMENTICHIAMO chi ha sacrificato la propria vita per quella degli altri.
SOSTIENICI ANCHE TU!


REGOLAMENTO: La raccolta sarà attiva fino alla fine di novembre 2020. 
Tutte le donazioni ricevute sul conto dedicato verranno versate da Oknoplast entro il 10 dicembre 2020 sul conto affine della Protezione Civile Italiana, senza alcuna trattenuta da parte dell’azienda.