7 Aprile 2020

Finestre online come in negozio? Da oggi è possibile e ti spieghiamo perché

Stai pensando di cambiare le finestre? Adesso hai tutto il tempo che ti occorre per reperire informazioni e scegliere con cura gli infissi che fanno al caso tuo. Ma è possibile farlo comodamente da casa senza rinunciare alla qualità del servizio che riceveresti in negozio?
La risposta è: assolutamente sì! Vediamo perché.

Scegliere le finestre giuste online 

Stiamo vivendo un periodo molto particolare: le nostre abitudini sono cambiate e la nostra quotidianità è stata completamente trasformata. L’importante però è non scoraggiarsi; insieme ce la faremo e supereremo anche questa!

Crediamo che il modo migliore per andare avanti, oltre a rispettare tutte le regole, sia quello di pensare agli aspetti positivi di questa situazione. Per esempio ora abbiamo più tempo da dedicare a noi stessi e alle persone che vivono con noi.

Abbiamo anche la possibilità di fare tutte quelle cose che di solito rimandiamo a data da destinarsi e alla fine restano lì, in un angolo della casa, in un angolo della mente. Inoltre adesso, passando molto in tempo in casa, può capitare di notare dei particolari o pensare ad alcuni aspetti che non avevamo avuto modo di valutare con attenzione prima. 

È già da un po’ che stai pensando di cambiare le finestre?

Questa è una scelta che va sempre ponderata con attenzione, sia per l’entità del lavoro, che per l’aspetto economico. Inoltre in questo momento andare in negozio non è possibile.

Come fare allora?

Buone notizie!

I rivenditori Oknoplast sono a tua disposizione per aiutarti a scegliere la finestra perfetta per te anche quando ti trovi comodamente a casa.

Abbiamo infatti messo a disposizione di tutti i clienti interessati ai nostri prodotti un servizio di consulenza gratuita online che, senza impegno, ti mette in contatto diretto con il rivenditore Oknoplast più vicino a te.

Acquistare infissi Oknoplast online con consulenza personalizzata

Il professionista incaricato ti seguirà passo passo nella consulenza: condividerà con te catalogo e schede dei prodotti, potrà rispondere alle tue richieste di informazioni e fornirti consigli personalizzati, ti spiegherà le varie differenze tra tutti i modelli di finestra e le diverse possibilità di personalizzazione, e infine potrà fornirti senza impegno dei preventivi accurati.

In questo modo potrai approfondire le caratteristiche delle finestre in PVC e degli infissi in alluminio avendo a tua disposizione le immagini, i video e i documenti necessari per capire quale sia la soluzione migliore per te e per la tua abitazione, proprio come se fossi in negozio. Potrai richiedere consigli e chiarire i tuoi dubbi in tempo reale, sfruttando l’esperienza e la professionalità di un esperto del settore che sarà a tua disposizione. Il tutto comodamente da casa, tramite pc o smartphone e con la massima sicurezza e tranquillità.

Se poi deciderai di effettuare l’ordine dei tuoi nuovi infissi entro il 30 Aprile 2020, potrai anche pagare le tue finestre a metà prezzo, cedendo il credito Ecobonus.

Per scoprire come fare e per ottenere tutte le altre informazioni di cui hai bisogno, prenota subito una consulenza online con il rivenditore Oknoplast più vicino a te.  

 

Richiedi la tua consulenza online