Vetrocamere

Vetri all'avanguardia

libro
DESCRIZIONE

Vetrocamere

ISOLAMENTO TERMOACUSTICO E MASSIMA TRASPARENZA

Le moderne vetrocamere sono studiate per soddisfare diverse esigenze: fungere da barriera fonoassorbente, proteggere l’abitazione da tentativi di effrazione, limitare le perdite di calore e l’eccessivo surriscaldamento degli interni.

La vetrocamera basso emissiva Thermoline 1.0, riempita di gas argon, è montata di serie su tutti i serramenti e si distingue per gli elevati parametri di isolamento termico (Ug=1,1 secondo la norma EN - 673).

Dotazioni opzionali vetrocamere | Accessori | Oknoplast
DOTAZIONI OPZIONALI

Massimo isolamento con Warmatec

Tutti i distanziatori metallici Oknoplast non presentano punti di giuntura negli angoli della vetrocamera, dato che non sono tagliati ma piegati e garantiscono così migliori prestazioni di isolamento termico e durata nel tempo.

La canalina per il vetro Warmatec riduce le perdite di calore di oltre il 10% rispetto ai telai comuni e consente gradevoli abbinamenti di colore con il serramento. Warmatec è disponibile nei colori nero, grigio e caramello come le guarnizioni.

Warmatec

Dettaglio canalina Warmatec colore Nero

warmatec nero

Warmatec

Dettaglio canalina Warmatec colore Caramello

warmatec caramello

porta-sezione
I plus dei vetri isolanti

Vetri isolanti

I vetri delle nostre finestre hanno alte capacità isolanti e fonoassorbenti così da mantenere stabile la temperatura interna e ridurre i rumori provenienti dall'esterno. 


Fonoassorbenti 

Capacità di assorbire i rumori esterni. Garantiscono un ottimo comfort abitativo. I valori di fonoassorbenza del vetro sono variabili, fino a 51 dB.


Triplo vetro

Aumenta i parametri termoisolanti
Migliora il fattore solare
Vetrocamere da 36 o 44 mm
Trasmittanza termica Ug= 0.7 - 0.5 W/m2K
Riempimento con gas Argon

Quadruplo vetro

Disponibile su Winergetic Premium e Winergetic Premium Passive
Le lastre da 3 mm riducono il peso dell'anta
Riempito con gas Argon o Kripton
Rispetta i requisiti termici dell'edilizia passiva

porta-sezione
I plus dei vetri antieffrazione

Vetri antieffrazione P2 e P4

Antieffrazione - Vetro stratificato

Due lastre float da 3, 4 o 5 mm, unite da due o quattro pellicole antieffrazione da 0.38 mm. Resiste a ripetuti urti inferti da una sfera d'acciaio da 4 kg. Protezione da tagli in caso di rottura: i frammenti di vetro rimangono incollati alle pellicole.

porta-sezione
I plus dei vetri antinfortunistici

Vetri antinfortunistici

I nostri vetri antinfortunistici sono concepiti per soddisfare i requisiti più stringenti in termini di sicurezza. Queste vetrocamere sono state progettate per garantire la massima tutela in caso di rotture accidentali, proteggendo dal rischio di tagli, ferite e infortuni.

Antinfortunistici - Vetro laminato

Due lastre float da 3 mm unite da una pellicola antieffrazione da 0.38 mm. Protezione da tagli in caso di rottura: i frammenti di vetro rimangono incollati alle pellicole.

Antinfortunistici - Vetro temperato

Maggiore durevolezza, resistenza e flessibilità: in caso di rottura il vetro si sgretola in piccoli pezzi dai bordi non taglienti.

veneziana-interna
I plus dei vetri assorbenti e riflettenti

Vetri assorbenti, riflettenti e selettivi

I vetri riflettenti, assorbenti e selettivi riescono a modulare i raggi solari provenienti dall’esterno, riducendone l’ingresso nell’abitazione. Sono quindi un’ottima soluzione per contrastare l’eccessivo surriscaldamento degli ambienti interni. Uno strato di ossidi di metalli nobili depositato sulla superficie interna del vetro limita la trasmissione dei raggi ultravioletti dentro l’abitazione, mantenendo una trasparenza eccezionale.

Riflettente - Vetro float

- Massa pigmentata blu, verde grigio e marrone

- Rivestito sul lato esterno da ossidi metallici capaci di riflettere i raggi solari evitando il surriscaldamento degli ambienti (sistema Stopsol)

Assorbenti - Vetro float

- Massa pigmentata blu, verde grigio o marrone

- Elevato assorbimento dei raggi solari (sistema Antisol)

Selettivi - Vetro float

- Vetro trasparente

- Si tratta di un vetro che riesce a filtrare i raggi UV in ingresso, limitando il surriscaldamento degli interni.

termica
Vetri speciali

Emozione e decoro

I vetri ornamentali

I vetri ornamentali hanno un aspetto particolare. Tu devi solo scegliere quello che preferisci: dalla camera allo studio, tutto potrà essere decorato secondo il tuo gusto. E grazie alla lavorazione delle lastre ogni ambiente potrà essere schermato ulteriormente e avere una maggiore privacy.


atlantic

> Atlantic

chincilla

> Chincilla bianco

delta-matt

> Delta matt

kura

> Kura bianco

mastecarre

> Mastercarre

niagara bianco

> Niagara bianco

satinato

> Satinato