Vetrocamere

Vetri all'avanguardia

libro
DESCRIZIONE

Vetrocamere

Isolamento termoacustico 

e massima trasparenza.

trasparente

Le moderne vetrocamere sono studiate per soddisfare diverse esigenze: fungere da barriera fonoassorbente, proteggere l’abitazione da tentativi di effrazione, limitare le perdite di calore e l’eccessivo surriscaldamento degli interni.

La vetrocamera basso emissiva Thermoline 1.0, riempita di gas argon, è montata di serie su tutti i serramenti e si distingue per gli elevati parametri di isolamento termico (Ug=1,0 secondo la norma EN – 674).

Uno strato di ossidi di metalli nobili, depositato sulla superficie interna del vetro, limita la trasmissione dei raggi ultravioletti mantenendo un’eccezionale trasparenza del vetro.

Dotazioni opzionali vetrocamere | Accessori | Oknoplast
DOTAZIONI OPZIONALI

Massimo isolamento con Warm Edge e Warmatec

A differenza della tradizionale canalina metallica presente nelle vetrocamere, il distanziatore Warm Edge in acciaio inox, consente l’eliminazione dei ponti termici sui bordi della vetrata migliorando l’isolamento e riducendo il fenomeno della condensa sui vetri.

Tutti i distanziatori metallici Oknoplast non presentano punti di giuntura negli angoli della vetrocamera in quanto non sono tagliati ma piegati e garantiscono così migliori prestazioni di isolamento termico e durata nel tempo.

Ulteriore evoluzione di Warm Edge è Warmatec che, rispetto ai telai comuni, riduce le perdite di calore di oltre il 10% e consente gradevoli abbinamenti di colore con il serramento. La canalina per il vetro Warmatex è disponibile nei colori nero, grigio e caramello come le guarnizioni.

Warmatec

Dettaglio canalina Warmatec colore Nero

Warmatec

Dettaglio canalina Warmatec colore Caramello

porta-sezione
I plus dei vetri isolanti

Vetri isolanti

I vetri delle nostre finestre hanno alte capacità isolanti e fonoassorbenti così da mantenere stabile la temperatura interna e ridurre i rumori provenienti dall'esterno. 


Fonoassorbenti - Vetro laminato

Capacità di assorbire i rumori esterni. Garantisce un ottimo comfort abitativo. Spessore del vetro variabile, fino a 45 dB di fonoassorbenza.


Triplo vetro

Aumenta i parametri termoisolanti

Migliora il fattore solare

Vetrocamere da 36 o 44 mm

Trasmittanza termica Ug= 0.7 - 0.5 W/m2K

Due vetrocamere riempite di gas Argon

Quadruplo vetro

Disponibile su Winergetic Premium e Winergetic Premium Passive

Le lastre da 3 mm riducono il peso dell'anta

Riempito con gas Argon o Kripton

Rispetta i requisiti termici dell'edilizia passiva

porta-sezione
I plus dei vetri antieffrazione

Vetri antieffrazione P2 e P4

Antieffrazione - Vetro laminato

Due lastre float da 4 mm, unite da due o quattro pellicole antieffrazione da 0.38 mm. Resiste a ripetuti urti inferti da una sfera d'acciaio da 4 kg. Protezione da tagli in caso di rottura: i frammenti di vetro rimangono incollati alle pellicole.






porta-sezione
I plus dei vetri antinfortunistici

Vetri antinfortunistici

I nostri vetri speciali sono fatti apposta per soddisfare i requisiti più esigenti. Dall’opzione riflettente a quella antinfortunistica, ogni vetrocamera è progettata per ottenere il massimo delle prestazioni. I profili sono creati per esaltare ulteriormente le capacità delle finestre e fornire la massima efficienza.

Antinfortunistici - Vetro laminato

Due lastre float da 3 mm unite da due pellicole antieffrazione da 0.38 mm. Protezione da tagli in caso di rottura: i frammenti di vetro rimangono incollati alle pellicole.

Antinfortunistici - Vetro temperato

Maggiore durevolezza e resistenza: in caso di rottura il vetro si disintegra in piccoli pezzi dai bordi non taglienti.

veneziana-interna
I plus dei vetri assorbenti e riflettenti

Vetri assorbenti e riflettenti

I vetri riflettenti e assorbenti riescono a modulare i raggi solari provenienti dall'esterno, riducendone l'ingresso nell'abitazione. Sono quindi un'ottima soluzione per contrastare l'eccessivo surriscaldamento degli ambienti interni.

Riflettente - Vetro float

- Massa pigmentata blu, verde grigio e marrone

- Rivestito sul lato esterno da ossidi metallici capaci di riflettere i raggi solari evitando il surriscaldamento degli ambienti (sistema Stopsol)

Assorbenti - Vetro float

- Massa pigmentata blu, verde grigio o marrone

- Elevato assorbimento dei raggi solari (sistema Antisol)