Prolux Slide

Il sistema scorrevole di nuova generazione

libro
Descrizione

Isolamento e comodità

Prolux Slide nasce dall'idea di unire insieme le migliori caratteristiche dei vari sistemi scorrevoli e creare un qualcosa di unico e innovativo. Ecco perché la comodità d'utilizzo e gli ottimi parametri di isolamento di questa porta finestra vi lasceranno a bocca aperta.

prolux slide description
design-2
Design

Perfetta aderenza e comfort eccellente

Il nuovo tipo di chiusura di cui è dotata Prolux Slide, grazie alla compressione dell’anta contro il telaio, è in grado di garantire una perfetta aderenza tra le superfici e assicurare un eccellente comfort termico e acustico. Il tutto senza influenzare minimamente la fluidità di movimento. Il meccanismo di scorrimento di Prolux Slide è estremamente leggero e maneggevole e non occupa spazio: basta spingere la maniglia con un dito ed ecco che l’anta scorrevole si muove agevolmente e senza sforzo lungo l’apposito binario.

Perfetta tenuta e straordinaria resistenza

Grazie al sistema di chiusura a pressione di Prolux Slide, le guarnizioni dell’anta aderiscono perfettamente al telaio e garantiscono una perfetta impermeabilità all’acqua e all’aria e resistenza ottimale al carico del vento.

Freno di chiusura

Un freno di sicurezza evita che l’anta scorrevole di Prolux Slide possa sbattere violentemente contro il fine corsa.

Maniglia esterna

La maniglietta esterna consente un’agevole apertura dell’anta anche dall’esterno.

porta-sezione
I Plus di Prolux Slide

Porte scorrevoli per architettura moderna

Prolux Slide non è solamente pratica e funzionale, ma ha anche un design innovativo, pulito ed essenziale. Le linee chiare e ben definite sono valorizzate dalla ferramenta nascosta mentre la soglia di dimensioni ridotte e il profilo sottile dell’anta fissa massimizzano la superficie vetrata. Si ha così un notevole apporto di luce naturale durante il giorno e una vista completamente libera per godere del panorama esterno come mai prima d’ora. Il tutto abbinato a una notevole solidità strutturale. Ma non è finita qua. Le ridotte dimensioni di anta e telaio, rendono Prolux Slide una porta finestra scorrevole ideale anche per la ristrutturazione, dove si ha spesso la necessità di avere ingombri contenuti per non perdere preziosa superficie trasparente.

Tante possibilità di chiusura

L’anta può essere bloccata in qualunque punto della corsa: lasciando un’apertura di pochi millimetri si può creare una pratica microventilazione che permette il ricircolo dell’aria mantenendo comunque la porta in sicurezza.

Possibilità di fare anche finestre

Grazie al suo innovativo sistema di movimentazione e chiusura con Prolux Slide è possibile realizzare anche finestre scorrevoli dal design essenziale e con eccellenti valori di isolamento termoacustico.

img_alt_color0
Colori

Ne facciamo di tutti i colori

Crediamo che anche la porta sia un vero e proprio elemento d'arredo. Per questo mettiamo a disposizione un’ampia scelta di tonalità opache, metallizzate e effetto legno. Potrai scegliere il colore che meglio si abbina agli interni della tua casa. E se lo stile della facciata richiede colori diversi? Nessun problema, abbiamo pensato anche a questo: con l'opzione bicolore troverai il giusto compromesso.

Colori standard 28 giorni

28gg colors

Colori standard 42 giorni

1 - 42 colori finestre oknoplast2 - 42 colori finestre oknoplast3 - 42 colori finestre oknoplast4 - 42 colori finestre oknoplast5 - 42 colori finestre oknoplast6 - 42 colori finestre oknoplast

Colori non standard gruppo "C" 60 giorni

1 - 60 colori finestre oknoplast2 - 60 colori finestre oknoplast3 - 60 colori finestre oknoplast4 - 60 colori finestre oknoplast5 - 60 colori finestre oknoplast6 - 60 colori finestre oknoplast7 - 60 colori finestre oknoplast8 - 60 colori finestre oknoplast
Vuoi una consulenza sul tuo progetto infissi?
Contatta il rivenditore più vicino
Consulenza
Richiedi un preventivo dettagliato
Richiedi