Pagina iniziale Portoncini in Alluminio

Portoncini in alluminio Tenvis

Un ingresso ad ogni stile

genius
Ispirazione

Porte d'ingresso in alluminio: design ed eleganza per la tua casa

I portoncini d’ingresso spesso sono pensati con l’unico scopo di garantire un alto livello di sicurezza, senza particolare attenzione al design. Abbiamo quindi studiato un portoncino in grado di coniugare affidabilità e bellezza: è nata così la linea di porte in alluminio Tenvis.

Questi portoncini in alluminio sono il perfetto connubio tra protezione contro i tentativi di effrazione, finezza ed eleganza. Pensiamo infatti che il portoncino d’ingresso debba essere considerato come il biglietto da visita della casa, il modo in cui essa si presenta al mondo.
La scelta di realizzare portoncini in alluminio non è solo funzionale, ma anche ecologica: questo materiale è riciclabile al 100% e quindi ecocompatibile.

portoncini-alluminio
sicurezza-icona-piccola
Sicurezza

Tecnologia avanzata, sicurezza estrema

Le porte in alluminio Tenvis garantiscono la sicurezza per la casa: sono provviste di una chiusura automatica che consente di bloccare l’anta in 3 punti senza utilizzare la chiave. In aggiunta è presente anche una rosetta ad anello per la protezione contro i tentativi di scasso. Per un controllo ottimale, tutte le porte Tenvis si integrano con gli innovativi sistemi di Smart Home che consentono di aprire la porta con lo smartphone, un telecomando o un lettore di impronte digitali.

porta-sezione
I plus dei portoncini in alluminio

Isolamento e protezione, anche contro le temperature estreme

Le porte d’ingresso devono anche proteggere dal caldo e dal freddo, oltre che essere belle e sicure.

Le porte in alluminio Tenvis vantano parametri di isolamento termico eccellenti (0,85W / m2K) che le rendono ideali per le case a
basso consumo energetico.

I portoncini Tenvis sono la soluzione ideale sia per case indipendenti che appartamenti, grazie alla loro resistenza alla deformazione e alla ruggine.

La porta è realizzata completamente in alluminio, materiale che la rende inalterabile a tutti gli agenti atmosferici. Lo spessore delle lastre poi supera gli standard presenti sul mercato: quella esterna è spessa ben 3 mm e quella interna 2 mm.
L’anta della porta d’ingresso è riempita con rivestimento termico in polistirene estruso XPS, per garantire resistenza al fuoco e un maggiore risparmio energetico.

0,85W / m2K

Parametri di isolamento eccellenti per salvaguardare la casa dal caldo e dal freddo

2 mm

Lo spessore della lastra interna per una maggiore resistenza.

3 mm

Lo spessore della lastra esterna per una maggiore robustezza

img_alt_category3
A te la scelta

La gamma completa di Portoncini in Alluminio