HomepageFiniture Alluminio
alluminio.jpg

Finiture

Infinite possibilità di scelta

Le finestre in alluminio del colore che vuoi tu

Nella scelta dei colori per i tuoi nuovi infissi in alluminio il solo limite è la tua fantasia. Infinite possibilità di personalizzazione e grande impatto estetico sono le qualità più evidenti delle nostre finestre: potrai scegliere tra numerose finiture opache e semi-opache, colori dalla grana ruvida e affascinanti effetto legno. Non ti basta? La versatilità dell’alluminio ti permette di personalizzare la tua finestra con gli oltre 2000 colori della scala RAL, per una libertà totale. Infine, con l’opzione bicolore, avrai sempre la possibilità di trovare il giusto compromesso tra il look degli interni e l’estetica della facciata.

timeless.jpg

Colori Timeless

Grana ruvida e opacità sono le caratteristiche principali dei colori Timeless. Queste 15 finiture variano dal Bianco al Nero, abbracciando una vasta scala di grigi per adattarsi in maniera precisa anche alle esigenze stilistiche più particolari. Inoltre vengono sottoposte a un pre-trattamento anti corrosione, rivelandosi quindi particolarmente adatte anche per le abitazioni situate in contesti marini.

nero-ral-7021.png
Nero
RAL 7021
grigio-ral-7016.png
Grigio
RAL 7016
grigio-ral-7022.png
Grigio
RAL 7022
grigio-ral-7039.png
Grigio
RAL 7039
grigio-ral-7037.png
Grigio
RAL 7037
grigio-ral-7030.png
Grigio
RAL 7030
bianco-ral-9001.png
Bianco
RAL 9001
bianco-ral-9010.png
Bianco
RAL 9010
bianco-ral-9016.png
Bianco
RAL 9016
renolit.png

Colori Renolit e Decoral

Perfetti per chi ama il calore del legno, questi colori consentono di vestire le proprie finestre con un abito che richiama natura e tradizione – senza rinunciare ai vantaggi che contraddistinguono l’alluminio. La possibilità di variare da tinte chiare come il Winchester a quelle più scure, come il Mogano, consente sempre di trovare il colore più adatto da abbinare ai propri interni creando splendidi infissi in alluminio effetto legno.

winchester.png
Winchester
siena-pl.png
Siena PL
rovere-dorato.png
Rovere Dorato
noce.png
Noce
siena-rosso.png
Siena Rosso
mogano.png
Mogano
rovere-di-palude.png
Rovere di palude
colori finestre alluminio.jpg

Colori Standard

L’alluminio nella sua espressione più pura. Dal Bianco al Grigio scuro, queste 6 finiture semi-opache sono la scelta ideale per rifinire i serramenti in alluminio e declinarli in chiave moderna. La particolare grana del Grau Grunge e del Grunge Antico dona anche una dimensione materica alle due finiture, acuendone fascino ed eleganza.

grau-grunge.png
Grau Grunge
grigio-antico.png
Grunge Antico
grigio-ral-7016.png
Grigio
RAL 7016
grigio-ral-9007.png
Grigio
RAL 9007
grigio-ral-9006.png
Grigio
RAL 9006
bianco-ral-9016-2.png
Bianco
RAL 9016

Colori RAL

La massima espressione della libertà cromatica. Grazie alla versatilità dell’alluminio puoi colorare le tue nuove finestre con la tua tinta preferita, senza limiti. Scegli la nuance che più ti rappresenta e dai sfogo alla fantasia per creare infissi in alluminio unici e inimitabili.

colori ral.jpg