Homepage Bonus infissi

Con il Bonus Infissi
il risparmio è di casa

Vuoi sostituire i vecchi serramenti con nuovi infissi a elevato isolamento termico? Oggi puoi approfittare delle detrazioni offerte dallo Stato per ottenere un risparmio concreto e, grazie all’opzione dello sconto in fattura, immediato.

bonus-infissi.jpg bonus-infissi.jpg
ecobonus_100 1.png

Superbonus infissi 110%

Anche il Superbonus 110 prevede, al suo interno, un bonus serramenti. In questo caso, però, è necessario associare almeno un intervento cosiddetto “trainante” alla sostituzione degli infissi per aver diritto alla detrazione. Trattandosi di un bonus più strutturato, è consigliata l’assistenza di un professionista per la gestione della parte burocratica.

Scopri di più
ecobonus_50 1.jpg

Bonus infissi 50%

L’Ecobonus infissi e il Bonus Ristrutturazione ti permettono di risparmiare fino al 50% sulle spese per i nuovi serramenti. Grazie alla Cessione del Credito, questa opportunità si concretizza sotto forma di uno sconto in fattura al momento dell’acquisto. Così il risparmio è immediato, senza aspettare anni di detrazioni fiscali per recuperare parte della spesa.

Scopri di più
antonio.png

Ci pensa Oknoplast

Con Oknoplast puoi sfruttare entrambe queste opportunità in modo semplice e senza stress. I nostri Premium Partner infatti sono molto esperti e preparati su ciò che riguarda bonus e detrazioni legate alla sostituzione dei serramenti. Potranno chiarire i tuoi dubbi e ti aiuteranno a beneficiare delle agevolazioni, occupandosi di tutta la burocrazia e del dialogo con l’Agenzia delle Entrate.