Homepage Bonus infissi

Con il Bonus Infissi
il risparmio è di casa

Vuoi sostituire i vecchi serramenti con nuovi infissi a elevato isolamento termico? Oggi puoi approfittare delle detrazioni offerte dallo Stato per migliorare l'efficienza energetica della tua abitazione.

bonus-infissi.jpg bonus-infissi.jpg
ecobonus_50 1.jpg

Bonus 50%

Ecobonus/Bonus Ristrutturazione

L'Ecobonus infissi e il Bonus Ristrutturazione ti permettono di ottenere la detrazione fiscale del 50% della spesa sostenuta per acquistare i nuovi serramenti. Potrai infatti beneficiare del rimborso della metà della spesa sostenuta in 10 anni.

Scopri di più
icona-90-percento.png

Bonus 90%

Superbonus

Anche il Superbonus 90% prevede, al suo interno, un bonus serramenti. In questo caso, però, è necessario associare almeno un intervento cosiddetto “trainante” alla sostituzione degli infissi per aver diritto alla detrazione.

Scopri di più
antonio.png

Ci pensa Oknoplast

Con Oknoplast puoi sfruttare entrambe queste opportunità in modo semplice e senza stress. I nostri Premium Partner infatti sono molto esperti e preparati su ciò che riguarda bonus e detrazioni legate alla sostituzione dei serramenti. Potranno chiarire i tuoi dubbi e ti aiuteranno a beneficiare delle agevolazioni, occupandosi di tutta la burocrazia e del dialogo con l’Agenzia delle Entrate.